Sanità: molte ombre e poche luci. Ne abbiamo parlato con il dott. Paolo Battistini, presidente provinciale dell'Ordine dei Medici . Il punto dopo il recente Consiglio comunale monotematico a Fano
Sanità: molte ombre e poche luci. Ne abbiamo parlato con il dott. Paolo Battistini, presidente provinciale dell'Ordine dei Medici . Il punto dopo il recente Consiglio comunale monotematico a Fano