Benvenuti in una nuova puntata di "Dalla nostra parte"! Oggi, in compagnia di Gea, torniamo a parlare del disturbo bipolare di tipo 1. Grazie a lei continueremo il percorso che abbiamo iniziato intervistando Rino, aggiungendo una nuova voce che può dare spunti diversi sulla comprensione di questo disturbo.
Vuoi raccontare la tua storia di malattia mentale? Scrivi alla mail
[email protected]