Benvenuti in una nuova puntata di "Dalla nostra parte"!
Oggi parliamo con Maria, diagnosticata narcisista covert, che ha fatto un grande atto di coraggio e generosità: ci ha raccontato il disturbo narcisistico di personalità "dalla sua parte".
Su internet le persone narcisiste sono rappresentate come il peggiore dei mali. Non serve aggiungere molto perché già sapete come vengono ritratte: tossiche, maligne, praticamente delle bestie sadiche. Non è sempre così.
Se sentite qualcosa che non va nell'audio (che comunque nel nostro piccolo podcast a zero budget non è mai dei migliori) sappiate che Maria ha voluto modificare la sua voce, oltre al nome che chiaramente non è il suo. Un po' giustissima privacy, un po' paura. Non se la merita, davvero.
Maria ha una pagina Instagram. Per conoscerla meglio: https://www.instagram.com/just_a_blade_of_grass_inafield/
L'artista "partner" di questa puntata è Urania La Gazza. Per conoscerla meglio: https://www.instagram.com/urania_la_gazza/
La sigla di questa stagione è stata realizzata da Elia Zolanski. Per ascoltare altro: https://open.spotify.com/intl-it/artist/1M8iVuJk2UEv4YamnfdwM8?si=0U2DyKn5TpmvuAwuSrfUqw&nd=1&dlsi=e82e56c7b555444c