Benvenuti in una nuova puntata di "Dalla nostra parte"!
Oggi parliamo con Laura, su Instagram Amelie Monet, che sulla sua bio presenta se stessa con una frase: "Non sono una psicologa. Sono una che c'è passata".
Ha avuto la depressione per tanto tempo, oggi sta meglio, e anche se sappiamo che questa pace non è mai garantita la sua storia dà speranza. Ci sono up and down, la guardia è alta, ma intanto è una giovanissima influencer che regala pillole di salute mentale "dalla parte di chi soffre", cosa che è affine alla nostra missione (noi non consigliamo, ma qualcuno che lo fa ci serve).
L'artista "partner" di questa puntata è Enrico Ercolani. Per conoscerlo meglio: https://www.instagram.com/supersonic.taco?igsh=MTlzajQ1YW85cTcxeQ==
La sigla di questa stagione è stata realizzata da Elia Zolanski. Per ascoltare altro: https://open.spotify.com/intl-it/artist/1M8iVuJk2UEv4YamnfdwM8?si=0U2DyKn5TpmvuAwuSrfUqw&nd=1&dlsi=e82e56c7b555444c