" Le tensioni interne in FdI, non risolte dal congresso, si scontano
nella maggioranza: spero che il nuovo segretario le risolva". Lo afferma
Alberto Santorelli assessore della Lega, che sottolinea comunque
"l'ottimo lavoro che tutta la compagine sta portando avanti". Con lui
abbiamo parlato delle prospettive che si aprirebbero sull'area dell'ex
zuccherificio con l'ipotesi di permuta con la proprietà, che potrebbe
così realizzare il polo logistico a Chiaruccia, mentre nell'area che
diventerebbe del Comune si realizzerebbero il nuovo palazzetto, un
albergo e housing sociale. " Ci muoviamo con prudenza e nella massima
trasparenza" specifica Santorelli. Abbiamo parlato anche di Fondazione
per la gestione del Carnevale " mercoledì il sindaco ed io incontreremo
la carnevalesca " annuncia Santorelli che, ai "dicono su gestione a
Franco Peroni", replica: " Nel massimo rispetto di quella che sarà
pubblica o pubbluico-privata, nessno può dire che sia un'operazione
cucita addosso ad una persona" . Nell'intervista anche il nuovo
regolamento di gestione degli impianti sportivi e l'elezione dei
consigli di quartieri su cui martedì ci sarà un incontro fra i capigruppo