Nella puntata 434 del CondoPodcast, Antonio ci porta a MontagnaInCittà, un orto speciale a Bologna dedicato alle erbe aromatiche. Dopo averlo raggiunto in bici, racconta l’esperienza e lancia un’idea concreta per ogni condominio: utilizzare gli spazi comuni per piantare menta, salvia, melissa, rosmarino e altre erbe.
Sono facili da curare, belle da vedere, utili per cucinare o preparare una tisana. E soprattutto… un pretesto per parlare, conoscersi e convivere meglio.