Golf Club è il podcast di @radiocittabenevento condotto da Mario La Monaca e Luca Pepe --------------------------------------------------------------------A circa un mese e mezzo dagli ultimi sviluppi del cosiddetto caso Santamaria, il Golf Club torna a occuparsi della vicenda che ha coinvolto il dirigente comunale di Benevento e capo di gabinetto del sindaco.Tra silenzi, attese e tanto ma tanto stupore, la puntata prova a fare il punto della situazione… nel nostro stile: con domande, riflessioni e ancora tanto ma tanto quanto inevitabile stupore.Come sempre al Golf Club, però, la cronaca non resta mai troppo “ferma”: tra ironia e territorio si finisce a parlare anche della città, della politica locale e del rapporto spesso complicato tra comunicazione pubblica e percezione dei cittadini.Una puntata che parte da un tema serio e si muove tra attualità, satira e osservazione della realtà beneventana.