Aprile è quasi alla fine, i pomeriggi sono belli lunghi e tiepidi, la musica diventa un acompagna più spensierata, la si ascolta di più andando in giro a camminare, in palestra soprattutto quelle all'aria aperta, tipo i percorsi della salute, quindi la musica fa bene anche al corpo e non solo all'anima.