Due innamorati che passeggiano, qualcuno seduto sotto un ponte e una città che si muove sotto lo stesso cielo. È la Parigi raccontata da Sous le ciel de Paris. Attraverso la voce di Édith Piaf, questa canzone del 1951 ci mostra una città che ancora oggi riconosciamo. Nel primo episodio di Soundtrip, partiamo dalla sua melodia per scoprire una Parigi che va ben oltre l'immagine che tutti abbiamo in mente.