Amore nostro dolcissimo, oggi pomeriggio a casetta tua mi sono incantata a vedere le formiche che, con tanta fatica e molta collaborazione tra di loro, facevano “rifornimento” e si procuravano le scorte per l’inverno. Come è bella la loro condivisione! E come è bella la natura! Di questo dobbiamo ringraziare Dio, sempre. E adesso tutti […]