Risate in Compagnia è un programma nato come esito del terzo ciclo del laboratorio "Comunicazione Sociale" dei Laboratori di Mezzo.
In questa puntata continua la carrellata di barzellette ed al gruppo si aggiunge Daniela ala parte tecnica
Buon divertimento!