Finalmente buone notizie?
Gamestop è stata acquisita da Cidiverte, (la mamma di Gamelife), quindi per come l'abbiamo conosciuta cesserà di esistere... Secondo voi è un bene o un male per il videogiocatore? Prevalgono brutti o bruttissimi ricordi?🤣
Ascoltateci, potreste rimanere sorpresi!!
CI TROVATE SU:
Instagram: quei_due_del_pad
Facebook: / padallamano
Twitter: / allapad
Twich: / padallamano