Ho appena finito la relazione per quelli di E-privacy. Il tema e’ quello della divulgazione nel linguaggio delle aziende. Farsi capire per togliere i luoghi comuni e…
Anteprime (prossimi episodi già disponibili agli iscritti:
Iscriviti su www.privacykit.it/membri