
Sign up to save your podcasts
Or


Perché molti si lamentano dell'anno precedente e ripongono speranze nel nuovo anno? Non è un po' come chi sta al governo e si lamenta del governo precedente, dell'opposizione e scarica le proprie responsabilità su un nemico immaginario?La soluzione ve la diamo noi, solo che non funziona.
Video completo qui: https://www.youtube.com/watch?v=iyEAXj2lrAQ
By RadioAnzianoPerché molti si lamentano dell'anno precedente e ripongono speranze nel nuovo anno? Non è un po' come chi sta al governo e si lamenta del governo precedente, dell'opposizione e scarica le proprie responsabilità su un nemico immaginario?La soluzione ve la diamo noi, solo che non funziona.
Video completo qui: https://www.youtube.com/watch?v=iyEAXj2lrAQ