C'è proprio bisogno di Record of Ragnarok?
Ci fa sempre molto ridere il modo in cui critichiamo quest'anime per lo stravolgimento delle storie di personaggi mitologici, l’uso di CGI, l'alternarsi continuo fra flashback e cazzotti, il design del personaggio di Afrodite ecc. Ma poi ogni volta che esce una nuova stagione siamo sempre lì, pronti per la nostra dose di botte gratuite... Perché siamo ancora qua?
All' alba della decisione degli dei di distruggere l'umanità, Brunilde e le altre valchirie si oppongono alla volontà divina invocando il ragnarok: un torneo in cui la fazione degli uomini sfida quella delle divinità in scontri all'ultimo sangue, si scontreranno così dei appartenenti ai vari pantheon contro uomini da tutto il corso della storia.
E in occasione della terza stagione (uscita mese scorso) abbiamo deciso di riunirci per discutere insieme di questo fenomeno, per confrontarci su cosa ci piace cosa no e sulle potenzialità di questo prodotto, anche perché, colpo di scena, questa terza stagione ci è piaciuta un po' più del solito.
idk_talk è un podcast di idk_community, un'iniziativa multipiattaforma che unisce community online e creazione di contenuti, trovate qui tutti i nostri collegamenti: https://linktr.ee/idkcommunity