Nell'episodio di oggi facciamo un tuffo nel trash con il film del 2025 "In the lost lands", di Paul W. S. Anderson, con Milla Jovovich e Dave Bautista e tratto da un racconto di George R. R. Martin. Il film è un ciofecone post-apocalittico che inserisce tutti i cliché del genere in un'ambientazione approssimativa ai limiti del ridicolo. Notevoli sono anche i dialoghi e le interpretazioni dei due attori protagonisti, che sono valse loro le nomination ai Razzies 2026, senza tuttavia vincerli. "In the lost lands" è così scrauso che alla gara dei film brutti arriva secondo.
Diventa un supporter di questo podcast: https://www.spreaker.com/podcast/la-biblioteca-del-gatto-rosso--4306343/support.