
Sign up to save your podcasts
Or


Felice anno nuovo
la nostra puntata si apre con la nostra nuova rubrica "Che bello vivere in montagna, ma..." in cui parliamo del lupo, seguono le interviste a Laura Montesi, sul libro "Los Huaves en el tecnoceno" che verrà presentato a Firenze giovedì 12 dicembre e a caterpillar sui suoi spettacoli in tour attorno a Firenze. Aggiornamento dalla Val Susa per il week end di manifestazioni del movimento No Tav. Takeshi ci presenta il mail bombing anti TEA previsto per il 13 dicembre e a seguire viene presentato il programma di iniziative letterarie che si terrà in piazza Tasso durante il mercato GC in collaborazione con TerraNuova. La rubrica Cinemela chiude come di consueto la trasmissione che dà appuntamento all'anno nuovo.
Scaletta Musicale
By Radio WombatFelice anno nuovo
la nostra puntata si apre con la nostra nuova rubrica "Che bello vivere in montagna, ma..." in cui parliamo del lupo, seguono le interviste a Laura Montesi, sul libro "Los Huaves en el tecnoceno" che verrà presentato a Firenze giovedì 12 dicembre e a caterpillar sui suoi spettacoli in tour attorno a Firenze. Aggiornamento dalla Val Susa per il week end di manifestazioni del movimento No Tav. Takeshi ci presenta il mail bombing anti TEA previsto per il 13 dicembre e a seguire viene presentato il programma di iniziative letterarie che si terrà in piazza Tasso durante il mercato GC in collaborazione con TerraNuova. La rubrica Cinemela chiude come di consueto la trasmissione che dà appuntamento all'anno nuovo.
Scaletta Musicale