In questo episodio speciale di Natale ci prendiamo una pausa dal formato abituale per fare qualcosa di diverso: sederci, guardarci indietro e riflettere.Ripercorriamo insieme l’anno appena trascorso, le puntate che ci hanno messi più in difficoltà, quelle che ci hanno sorpreso e le domande che ci hanno fatto crescere, come persone prima ancora che come divulgatori.
È una chiacchierata sincera, senza scalette rigide, in cui parliamo di errori, intuizioni, cambiamenti e dei propositi per il futuro di Semplicemente Logico Podcast.
Un modo per dirvi grazie, per condividere il senso di questo percorso e per ricordare che capire non è un traguardo, ma un processo continuo.
Un episodio da ascoltare con calma, magari durante le feste, per chiudere l’anno con una domanda in più… e qualche certezza in meno.
🎙️ Seguiteci su Instagram, TikTok e Facebook per contenuti extra.
📲 Ascolta Semplicemente Logico Podcast su YouTube, Spotify, Amazon Music e Spreaker.
Tutti i nostri canali li trovate a questo link:
https://linktr.ee/semplicementelogicopodcast