In questa puntata di Era Una Volta facciamo un viaggio tra radio, musica e televisione anni ’90 insieme a Luca Abbrescia.
Dai tempi del Festivalbar con i Bi-Nario, ai ricordi da conduttore su All Music, ripercorriamo un’epoca fatta di hit estive, programmi musicali e un modo completamente diverso di vivere la musica.
Tra aneddoti, risate e battute, Luca ci racconta com’erano quegli anni, cosa è cambiato oggi con i social e lo streaming, fino ad arrivare alla sua esperienza attuale con Il Milanese Imbruttito.
Una chiacchierata nostalgica, ironica e piena di ricordi che profumano di anni ’90.
🎙️ Era Una Volta – il podcast che riporta alla luce storie, personaggi e momenti che hanno segnato le generazioni.