Se finalmente, agli albori di novembre, pensavate di esservi tolto dalle orecchie il tormentone estivo che ha flagellato gli italiani, noi che siamo spietati padrini, non potevamo che tornare a ficcarvelo, citandolo e riprendendolo a piene mani per buttarlo in quella che è una puntata del podcast "reprise", dove riprendiamo in mano i Joypad e torniamo ad esperienziale assieme a voi.
Esperienziando prima di tutto le vostre mail, arrivateci finalmente copiose e ricche di spunti (non sempre comprensibili al 100%), ma esperienziando anche diversi ambienti videoludici.
Direi i più disparati.
Si va da quelli avantguarde del gatto, Twitcher seriale sempre sul pezzo, a quelli da patè de froscion di Paolo, per non parlare dei retro–scandagliamenti dei cestoni di offerte di Alvise e Viper, tutti da riscoprire.
Il tutto condito con quel sapiente tocco di "de jà vue" che ti dà l’ ascoltare un podcast in cui si ipotizza ancora della forma che potrà assumere la nuova console Nintendo, quando è già stata presentata.
Solo coi padrini riesci ad esperienziale anche questo.
Questa la scaletta:
Intro: Quello che gli ingegneri non dicono
[01:20] Come diventare milionari con un gioco su mobile
[27:58] Giocare in Co–op è redditizio per chi?
[34:05] The Witcher 3 può deludere?
[47:00] Assassins Creed Razzismo
[53:19] Mille ed una esperienziate del Gatto
[1:08:49] Com’ è invecchiato Dragon Quest?
[1:19:00] I giochi a 9,90 di Viper: Doom 3 e Fear Files
[1:26:99] Strike Vector EX e Deus Ex Mankind Divided
[1:34:55] La delusione della generazione attuale
[1:54:17] Vorrei uno Smartphone marchiato Nintendo?
[2:06:05] Opinioni allo schiocco di dita
[2:26:04] Outtakes a comandare